Come gruppo de “I vini biodinamici” saremo presenti dal 25 al 28 marzo a Vinitaly 2012, scegliendo per il quarto anno consecutivo di presentare le eccellenze della vitivinicoltura biodinamica italiana all’interno di questo importante spazio istituzionale.

Grazie alla direzione del Vinitaly, che ha colto una crescente richiesta che viene dal mercato, è nato ViViT – Vigne, Vignaioli, Terroir, il Salone dei vini prodotti da agricoltura biologica e biodinamica, che godrà all’interno della manifestazione veronese di un padiglione dedicato.

Altri viticoltori biologici e biodinamici quest’anno hanno fatto questa scelta, di cui siamo stati i precursori, rinunciando ad isolarsi esponendo a margine del foro mondiale del vino e scegliendo di ritrovarsi all’interno di esso, per un confronto aperto e diretto con i migliori vini del mondo.

I produttori de “I vini biodinamici” saranno presenti al Vinitaly 2012/ViViT con i loro vini ben riconoscibili dall’elegante e autorevole “collarino”, a garanzia di un modo di produrre unico.

Per maggiori informazioni: www.viticolturabiodinamica.it