'Allevatore: io ti devo rispettare!'

Lanciato a Fieragricola 2008 il nuovo sito internet dell'azienda leader nel settore mangimistico

Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Home-Page-sito-internet-Veronesi-Verona-Spa.jpg

Home Page www.veronesi.it

'Tu, allevatore...sei quello che mi aiuta. Ti devo rispettare.'
Queste parole, pronunciate da Apollinare Veronesi, riassumono la filosofia della Veronesi, azienda mangimistica da lui fondata nel 1952 ed insediatasi a Quinto di Valpantena nel 1958, esattamente 50 anni fa. Il concetto espresso è quantomai attuale: tutte le attività svolte dall'azienda sono finalizzate alla piena soddisfazione delle esigenze del cliente. In quest'ottica l'azienda condivide con gli allevatori i valori e i principi che quotidianamente guidano verso una crescita reciproca in termini di produttività, efficienza e professionalità.
La diffusione delle tecnologie e lo sviluppo di nuovi canali di comunicazione portano Veronesi a progettare il proprio sito internet e a presentarlo in occasione di Fieragricola 2008 a Verona.
Un passo avanti per l'azienda, leader nazionale ed europeo nella produzione di alimenti zootecnici, che crede da sempre nella collaborazione con gli allevatori come spinta per migliorarsi nella qualità dei propri prodotti e servizi.
Suddiviso in numerose sezioni, il sito www.veronesi.it permette una visuale a 360° sull'azienda, sui siti produttivi, sui prodotti e sulla gamma di servizi offerti: curiosa è la sezione 'Advertising', in cui si possono visualizzare le campagne pubblicitarie e le pagine dei ricercatissimi calendari Veronesi. E' presente inoltre un'apposita area tramite la quale inviare specifiche richieste di informazioni e contatti.
Buona navigazione!

Fonte: Veronesi

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.554 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner