Agri-Zoo San Marino s.r.l. ha 40 anni di vita. L'esperienza maturata in quasi mezzo secolo di attività, consente oggi all'azienda di essere all'avanguardia nella fornitura degli articoli legati all'allevamento bovino, equino, suino e ovino. Le specialità sono riferite ad una gamma internazionale di recinzioni elettriche sia per il controllo degli animali domestici che per quelli selvatici, ricca gamma di tutti gli accessori relativi alle abbeverate, mangiatoie, portafieno, autotocatture, carriole, carri,  ed articoli di esercizio all'attività zootecnica.
La novità di Agri-Zoo San Marino è anche quella di aver attivato un'ottima rete di vendita on-line direttamente dal proprio sito internet www.agri-zoo.com, operativa su tutto il territorio nazionale. Nella sezione apposita del sito si potranno trovare dettagliate indicazioni e descrizioni sui prodotti in vendita.

Speedrite Fault Finder : il telecomando multifunzione

Tra gli articoli offerti da Agri-Zoo San Marino, il telecomando multifunzione Speedrite Fault Finder, un comando di controllo linea che racchiude tre funzioni in una. Infatti, in qualunque posto ci si trovi, attraverso questo telecomando si può accendere o spegnere l'elettrificatore della recinzione per riparazioni sul posto. Ciò permetterà all'operatore un risparmio di tempo e fatica durante il proprio lavoro di manutenzione. Si tratta, in secondo luogo, di un 'controllore intelligente', che riesce a far trovare in tempi brevi il problema o la rottura della recinzione; infatti, il telecomando riesce a segnalare se il guasto si trova a destra o a sinistra del punto in cui l'operatore si trova. Infine, lo Speedrite Fault Finder serve a controllare il voltaggio lungo la linea di recinzione.
Dotato di un grande display, facile da usare, con una buona visibilità anche di notte, lo Speedrite Fault Finder è uno strumento molto robusto e anche resistente all'acqua. Lavora con 15 differenti canali allo scopo di evitare interferenze con altri strumenti. Funziona senza filo di messa a terra ed è compatibile con Panther 20.000R e Panther 36.000R.