Si è conclusa Fruitlogistica e Fertirev tira le somme della sua partecipazione allo stand della Regione Lazio, Mof, Centro agroalimentare di Fondi e Car, Centro agroalimentare di Roma. dove l'aziena era presente con il direttore tecnico-scientifico Domenico Terenzio e con il direttore commerciale Sergio Panini.

Oltre ai meeting e incontri con i partecipanti italiani e esteri, si è svolta la presentazione della società e dei Glucoumati.

Focus dell'incontro la nuova linea di fertilizzanti 'speciali' che fortificano la pianta e ne sviluppano le difese endogene.

Fra i più rilevanti, hanno destato interesse fra i partecipanti Inductor Kiwi per il kiwi, M-Stop Vite per la vite e Inductor per le orticole e le frutticole.

Molti gli incontri adesso in Italia e all'estero per concludere le trattative avviate a Berlino, nonché le procedure per l'apertura in marzo del nuovo ufficio tecnico e del magazzino vendita Fertirev nella struttura del Mercato Ortofrutticolo di Fondi.

In questa nuova sede sarà più facile dare assistenza e trovare nuovi clienti per la filosofia dell'azienda: 'Piante sane e residuo zero'.