Oltre alla tradizione, legata alla storia aziendale, oggi Sumitomo pone lo sguardo, aperto e deciso, in direzione del futuro e verso nuove sfide: l’Agricoltura Biorazionale® è la risposta moderna e sostenibile per le esigenze della nuova agricoltura.
A oggi Sumitomo è sicuramente la società che più di altre possiede un catalogo differenziato tra i diversi segmenti e con una proposta di prodotti biologici variegata e originale.
Tra le molecole originali Sumitomo ricordiamo esfenvalerate (Sumialfa®), pyriproxyfen (Juvinal®, Admiral®), fenpirazamine (Prolectus®) e sicuramente il nuovo fungicida a base di bromuconazolo (Wasan®) per il controllo delle patologie dei cereali.
I nuovi cataloghi vedono tra le novità il settore dei fungicidi sempre in primo piano, con la nuova linea Warden® a base di metalaxil-M e con Senpai®, il nuovo fungicida a base di ciazofamide, che vanno ad affiancare le proposte già affermate come Romeo® e Esquive®.
Negli insetticidi vediamo come protagonista assoluto Kestrel®: acetamiprid di nuova generazione e formulazione. Sempre di grande rilievo troviamo i prodotti a base di bacillus (Biobit®, Dipel®, Florbac®, Xentari®) nelle diverse strategie bio.
Fitoregolatori (Promalin®, Berelex®, Maxcel®, Excelero®), trappole, nutrizione e micorrize (Mycoapply® e Mycostart®) vanno a completare una proposta originale, differenziata, e con una prospettiva futura di sicura crescita.
Sumitomo Chemical: in modo diverso in un mondo che cambia.
Scarica i cataloghi Sumitomo Chemical e Siapa.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sumitomo Chemical Italia