Disponibili i nuovi cataloghi Biorazionali® Sumitomo Chemical Italia e Siapa

L'agricoltura Biorazionale® è la risposta moderna e sostenibile per le esigenze della nuova agricoltura

Contenuto promosso da Sumitomo Chemical Italia :: Sumitomo Chemical Italia - Siapa
nuovi-cataloghi-2020-2021-biorazionali-fonte-sumitomo.png

Sumitomo Chemical: in modo diverso in un mondo che cambia

Non è di sicuro l’originalità che fa difetto a Sumitomo, società che congiunge i valori di origine giapponese alla grande conoscenza del mercato italiano, grazie alla presenza diffusa del proprio personale su tutto il territorio.

Oltre alla tradizione, legata alla storia aziendale, oggi Sumitomo pone lo sguardo, aperto e deciso, in direzione del futuro e verso nuove sfide: l’Agricoltura Biorazionale® è la risposta moderna e sostenibile per le esigenze della nuova agricoltura.
A oggi Sumitomo è sicuramente la società che più di altre possiede un catalogo differenziato tra i diversi segmenti e con una proposta di prodotti biologici variegata e originale.

Tra le molecole originali Sumitomo ricordiamo esfenvalerate (Sumialfa®), pyriproxyfen (Juvinal®, Admiral®), fenpirazamine (Prolectus®) e sicuramente il nuovo fungicida a base di bromuconazolo (Wasan®) per il controllo delle patologie dei cereali.

I nuovi cataloghi vedono tra le novità il settore dei fungicidi sempre in primo piano, con la nuova linea Warden® a base di metalaxil-M e con Senpai®, il nuovo fungicida a base di ciazofamide, che vanno ad affiancare le proposte già affermate come Romeo® e Esquive®.

Negli insetticidi vediamo come protagonista assoluto Kestrel®: acetamiprid di nuova generazione e formulazione. Sempre di grande rilievo troviamo i prodotti a base di bacillus (Biobit®, Dipel®, Florbac®, Xentari®) nelle diverse strategie bio.

Fitoregolatori (Promalin®, Berelex®, Maxcel®, Excelero®), trappole, nutrizione e micorrize (Mycoapply® e Mycostart®) vanno a completare una proposta originale, differenziata, e con una prospettiva futura di sicura crescita.

Sumitomo Chemical: in modo diverso in un mondo che cambia.

Scarica i cataloghi Sumitomo Chemical e Siapa.
 
Il posizionamento dei prodotti è da considerarsi indicativo e soggetto ad adattamenti in funzione delle realtà locali. Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia alle schede dei prodotti disponibili anche in internet; usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.).

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 244.504 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner