Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Disponibile il Catalogo bio 2018 di Certis Europe

Fresco di stampa il nuovo Catalogo bio 2018 di Certis Europe. Propone soluzioni efficaci e innovative impiegabili in regime di agricoltura biologica

Info aziende
certis-catalogo-bio-2018.png

Per un facile riconoscimento dei prodotti anche sulle confezioni è presente l'apposito marchio identificativo

Dai dati Ismea si evince che la spesa di prodotti biologici è circa il 3% di tutto l'agroalimentare ed è in continua crescita: nel primo semestre 2017, infatti, l'incremento è stato del 10,3% rispetto al periodo gennaio-giugno 2016. Particolare rilevanza ricopre l’incidenza del mercato biologico su frutta (7,8%) e ortaggi (5,6%). Le superfici destinate all’agricoltura biologica sono infatti cresciute negli ultimi 10 anni più del 56% passando da una superficie di circa 1,1 milioni di ha a circa 1,8 milioni di ettari. Oggi coprono circa il 14,5% della superficie agricola utilizzabile.
 
In questo contesto Certis Europe, come società votata all’innovazione e attenta ai trend e alle esigenze dei produttori locali e dell’intera filiera agroalimentare, da anni sta sviluppando un portfolio ricco di prodotti destinati anche alle produzioni biologiche. Il catalogo Bio 2018 raccoglie il lavoro di questi anni e propone un’ampia gamma di prodotti: fungicidi, insetticidi, lumachicidi, trappole di monitoraggio e dispositivi di confusione sessuale. Nella parte finale del catalogo sono consultabili anche le strategie di difesa biologiche Certis suddivise per coltura.
 
Per ulteriori informazioni contattare:
Erica Debenedetti (debenedetti@certiseurope.com)

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner