I Vivai Belfiore presentano il programma dei corsi che promuovono per i mesi di novembre e dicembre 2012 e che si svolgeranno a Lastra a Signa (Fi).

I corsi, di tipo teorico-pratico, sono rivolti sia agli amatori che ai professionisti e riguarderanno:

• la "Potatura e difesa del frutteto familiare biologico" domenica 18 novembre dalle 9.00 alle 18.00 e sarà ripetuto domenica 2 dicembre dalle 9.00 alle 18.00.

 

• nel corso "Il frutteto familiare biologico" si tratterà la piantagione, la concimazione, la potatura e la difesa e si svolgerà in tre appuntamenti distinti, dalle 9.00 alle 18.00: sabato 10 novembre, sabato 24 novembre e domenica 9 dicembre.
 

Tutti i corsi sono comprensivi di prima colazione, pranzo e merenda dove sarà possibile assaggiare prodotti dell' azienda (crostate, torte salate, dolci, marmellate varie a base di frutta antica, accompagnati da bevande e tisane particolari sempre a base di frutta). E’ possibile la partecipazione al pranzo anche a persone esterne al gruppo del corso, previo accordo con gli organizzatori. 

N.B. considerando che i corsi si svolgono all’aperto, si consiglia un adeguato equipaggiamento in relazione alle condizioni atmosferiche del periodo.  

 

E' possibile effettuare l’iscrizione telefonando in azienda o inviando una e-mail, almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso. I corsi sono a numero chiuso (massimo 15 partecipanti) e si effettuano per un minimo di 6 persone.


Per informazioni e costi:
Tel. 0558724166 - corsi@vivaibelfiore.it

 

 

Scarica il programma completo, anche per i mesi gennaio, febbraio e marzo 2013 cliccando QUI