Si aprono le iscrizioni alla 7ma edizione del corso organizzato da CheckFruit - Cmi Italy per 'Tecnico esperto di sistemi di gestione qualità e sicurezza alimentare', di 110 ore, con inizio il 23 marzo a Bologna.

Il corso, che ti terrà in formula weekend venerdì e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà che operano da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di specializzazione è compreso il corso per la qualifica di Auditor/Lead auditor di sistemi di gestione per la qualità (accreditato Khc), il corso per la qualifica di Food safety auditor Iso 22000 (attestato Nsf-Cmi Italy) e il corso per la qualifica di Auditor interno Brc. Il programma prevede, inoltre, una formazione specifica in merito agli standard Iso 9001- Brc - Ifs - Iso 22000. L'attività formativa proposta prevede l'intervento di aziende del settore agroalimentare. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (25).

Informazioni:
Area formazione CheckFruit - Cmi Italy
Pamela Lombardi e Nadia DiSanti
Tel. 051 6494836
E-mail: p.lombardi@cmi-italy.it - n.disanti@cmi-italy.it