E’ Ferticontrol Ce-Compact l’ultimo nato della gamma di fertirrigatori dell’azienda Scarabelli di Bologna, ideato cercando di rispondere alle più comuni esigenze dei clienti sia dal punto di vista economico che funzionale.
Il banco unisce un design innovativo e una progettazione parsimoniosa, in termini di ingombri, ad una elevata funzionalità tecnica legata a materiali costitutivi resistenti (le parti a contatto con i liquidi sono in acciaio inox AISI 304). L’iniezione del fertilizzante e dell’acido sono controllate a sonda e permettono di visualizzare in qualsiasi momento su display le caratteristiche dell’acqua che si sta utilizzando per l’irrigazione della nostra azienda, modificandole fino al raggiungimento del livello ottimale di EC e PH.
Nonostante la drastica riduzione delle dimensioni (77,4 altezza, 57 larghezza, 60,7 profondità) e l’ottima maneggevolezza della macchina, sono state mantenute separate l’elettronica dall’idraulica di dosaggio, ottenendo una capacità iniettiva massima di 400 l/h per il fertilizzante e di 10 l/h per l’acido. E’ possibile completare la struttura  aggiungendo una centralina per il controllo dell’irrigazione (fino a 26 settori), della fertirrigazione a tempo e dell’azionamento di agitatori per mantenere costantemente un livello di diluizione ottimale dei prodotti all’interno delle vasche.
Il prezzo competitivo e le caratteristiche di cui sopra rendono Ferticontrol Ce-Compact un banco ideale per qualsiasi azienda di medie e piccole dimensioni che miri ad un investimento sicuro con risultati garantiti in termini di produzione.

L'azienda Scarabelli, fondata da GianCarlo Scarabelli nel 1977, è specializza in pompe sommerse, acquedotti e irrigazione agricola, leader anche nel settore del giardinaggio, con la realizzazione di impianti d’irrigazione automatici per enti pubblici, campi da golf, campi da calcio e abitazioni.

Per informazioni:
Scarabelli Irrigazione srl - Via Stalingrado, 103 - 40128 Bologna - Tel. 051 324418 - Fax 051 324248 info@scarabelli.it www.scarabelli.it