Compie dieci anni Rijk Zwaan Italia, la filiale italiana della multinazionale olandese leader mondiale nelle sementi da orto.
Era infatti il gennaio del 2006 quando Alessio Pigozzi, compianto ex direttore generale di Rijk Zwaan Italia, tagliava il nastro inaugurale delle sede sita in Calderara di Reno (Bo), alla presenza dei partner, dell’organizzazione italiana e dei responsabili delle altre sedi europee.

Per festeggiare questo importante traguardo Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli, i direttori oggi di Rijk Zwaan Italia, nella splendida cornice di Napoli hanno evidenziato i successi e la crescita della società, festeggiando l’importante momento insieme ai colleghi del team.

“Questo percorso positivo, e a tratti in salita, è stato un vero e proprio arricchimento per tutti noi. Siamo molto fieri di dove siamo arrivati e degli ambiziosi obiettivi raggiunti - hanno dichiarato i direttori -. Questi primi dieci anni rappresentano un importante traguardo della storia che stiamo scrivendo, giorno dopo giorno.”

L’impegno per questa giovane, ma già consolidata organizzazione, è di continuare su questa strada perseguendo con soddisfazione gli obiettivi e le sfide dei prossimi dieci anni.