Le mele Marlene® tornano protagoniste del piccolo schermo, con una intensa pianificazione televisiva appena partita sulle principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset e i canali satellitari Sky e Discovery Channel.
 
Il marchio delle mele raccolte dai soci del Consorzio altoatesino Vog sarà on air con una serie di spot di due diversi formati: il commercial da 15’’ con l’Albero di Marlene e gli spot brevi da 10’’ dedicati alle 5 varietà di mele più note, che sarà online fino al 17 ottobre.
 
Fra le diverse attività di comunicazione autunnali del Vog spiccano anche le campagne a sostegno del concorso Win! Marlene®, che ha preso il via il 7 settembre scorso e continuerà fino a giugno 2016. I partecipanti della passata edizione sono stati allertati via Sms dell’avvio del nuovo contest, che mette in palio ad estrazione finale una innovativa Audi A3 ibrida Sportback e-tron. Il Vog ha avviato inoltre una programmazione banner sui principali portali italiani, che sarà online dal 28 settembre al 2 novembre. Parallelamente, sempre per promuovere il concorso, partiranno anche le campagne Google - AdWords e Facebook-Ads, insieme a post sulla pagina facebook di Marlene previsti per tutta la durata del contest.
 
La stagione parte alla grande anche dal punto di vista della comunicazione – afferma Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog – Auspichiamo che il marketing mix che abbiamo messo a punto, composto da TV, web, social e PR, possa contribuire a valorizzare ulteriormente il brand Marlene®, sostenendo in maniera efficace la commercializzazione della nostra offerta”.