Il Consorzio Vog di Terlano si distingue ancora per il carattere innovativo delle proposte di packaging rivolte ai propri clienti. Le originali soluzioni di marketing sono ispirate a criteri di semplicità, divertimento e gusto, in sintonia con i valori del brand Marlene®. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti uno strumento in più per proporre le mele in modo accattivante.
Periodicamente, ad esempio, Vog realizza dei pack multivarietali creativi, anche in concomitanza con le ricorrenze più sentite come Pasqua e Natale, che consentono di assaporare le diverse varietà di mele. In passato le sette Marlene® sono state alloggiate persino in un colorato frisbee, un vassoio circolare dalla duplice funzione che, una volta consumati i frutti, si presta al divertimento di grandi e piccini. In altri casi le cassette di mele si sono trasformate in campi da calcio per allegri tornei da giocare con le dita.
Fra le novità 2015 lo stampo per muffin in silicone, quanto mai attuale dato il numero crescente di appassionati di cucina che amano preparare questi squisiti dolcetti. La confezione da 4 mele Marlene® assicura una protezione ottimale dei frutti a scaffale con un basso impatto ambientale dato che, una volta aperta la confezione, solo la pellicola esterna che ricopre le mele deve essere buttata. Finite le mele, rimane il pratico stampo da muffin, utilissimo per cuocere al forno i dolcetti americani.
“Il consumatore ha sempre più voglia di essere incuriosito, catturato e sorpreso - ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog - È a partire da questa consapevolezza che il nostro Consorzio si impegna per offrire ai clienti idee promozionali sempre nuove e strumenti di comunicazione efficaci”.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Fruitecom