"Prestazioni potenti, design stiloso e prezzo vantaggioso? Sfida accettata!" Con questo claim Claas introduce la nuova personalizzazione Night Edition con illuminazione potenziata per i trattori Arion e Axion.
Tra tutte le macchine agricole, il trattore genera un legame emotivo molto forte con il suo conducente, che spesso trascorre in cabina anche più di mille ore all'anno.
Non c’è da stupirsi, quindi, se design, equipaggiamento con materiali di alta qualità e possibilità di personalizzazione diventano sempre più importanti per il benessere del conducente e per identificare il proprio trattore.
Presentazione della nuova Night Edition di Claas
Gli agricoltori e i contoterzisti possono ora acquistare l'esclusiva Night Edition in combinazione con i trattori Claas Arion 550 Cmatic e 660 Cmatic a variazione continua e ai trattori Axion 830 Cmatic, 870 Cmatic, 930 Cmatic e 960 Cmatic.
Eleganti fuori e dentro
Come suggerisce il nome stesso, la nuova edizione speciale presentata da Claas offre 18 o 20 fari da lavoro a led (a seconda del modello) a cui vengono abbinati un pacchetto guida premium e una radio top di gamma con servizio Apple CarPlay.
A livello estetico, la Night Edition è caratterizzata da una vernice grigia applicata sui cerchi, sul tetto e sui pannelli laterali del motore. Il logo Claas sul lato del cofano è di colore bianco su sfondo grigio, mentre la scritta Night Edition è collocata in una posizione ben visibile al di sotto. Un nuovo logo sopra il faro stradale completa il redesign esterno. All'interno della cabina, la scritta Night Edition compare anche sul volante e sul tappetino.
I trattori Night Edition si presentano esternamente con colori grigi personalizzati e un nuovo logo
(Fonte foto: Claas)
La Night Edition è già disponibile e per l’occasione Claas offre uno sconto di 5mila euro sul prezzo di listino dei modelli in edizione speciale.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Claas