A Montepulciano, location scelta per l'edizione 2019 di Enovitis in Campo il 20 e 21 giugno prossimi, i trattori BCS pensati per il vigneto daranno prova di maneggevolezza, comfort e multifunzionalità.
Ospiti attesi in campo, la serie Valiant L65 e la serie Vithar L80N, novità presentate durante Eima 2018 a Bologna.

La serie Valiant L65 completa l'offerta di trattori di gamma media BCS. Dotata di motori Kohler da 56 cavalli, questa serie monta l’esclusivo telaio OS-Frame con trasmissione a 24 velocità. I trattori Valiant L65 sono disponibili in otto versioni per soddisfare le esigenze classiche dei trattori specializzati: lavorazioni in colture a filari di vigneti e frutteti anche in zone declive, serre, manutenzione sia estiva che invernale degli spazi adibiti a verde.

A completamento della gamma alta è stato messo a punto il trattore Vithar L80N. Questo isodiametrico può contare sulla guida retroversa (disponibile anche sull'L65) e su pedali sospesi che non affaticano l'operatore. A tutela del comfort, la cabina è montata su piattaforma sospesa su silent-block. A ciò si aggiunge una visibilità ottimizzata su carreggiata e ambiente circostante grazie alle dimensioni compatte del nuovo cofano, sotto il quale è collocato un motore Kohler 4 cilindri common rail da 75 cavalli a gestione elettronica.
 
La Gamma Valiant L65 di BCS
La Gamma Valiant L65 di BCS