Come primo passo verso il raggiungimento di questo obiettivo, l'azienda tedesca ha dato vita ad una nuova struttura, recentemente inaugurata a Boigny-sur-Bionne, nei pressi di Orleans, in Francia.
Con l'headquarters francese, Lemken ha fuso l'area di servizio ricambi con il reparto dei prodotti per formare un nuovo servizio post-vendita, all'interno del settore vendite. In questo modo il processo decisionale è accelerato, il know how viene condiviso in modo efficace e i nuovi servizi saranno portati rapidamente sul mercato.
Inoltre Mathias Scheiper, head after sales, sarà supportato da Philip van Benthum, nuovo regional service manager per l'Europa occidentale e meridionale, che avrà un ruolo fondamentale per l'attuazione della strategia.
La nuova figura chiave sarà il contatto diretto per tutte le questioni tecniche e organizzative e accelererà sia i processi decisionali sia le comunicazioni con i servizi competenti della sede di Alpen, il quartier generale nella regione del Basso Reno, in Germania.
Allo stesso tempo, van Benthum sarà il referente per i tecnici locali su tutte le questioni relative alle macchine. Non solo: il manager effettuerà visite nelle sedi per introdurre i servizi standard Lemken e manterrà i contatti diretti con i partner di distribuzione e i clienti finali.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Lemken