Lemken è considerata un'azienda leader in Europa nel settore delle macchine agricole anche grazie all'ottimo servizio offerto ai clienti dal suo staff vendite e assistenza, che lavora con impegno per assicurare un utilizzo rapido e competente dei macchinari per l'agricoltura professionale della casa tedesca.

Per continuare a ricoprire il ruolo che si è costruita dal 1780 e per rispondere alle richieste future della clientela, Lemken ha deciso di modificare la struttura dei servizi prodotto e ricambi unendoli in una nuova divisione di assistenza post-vendita.

Direttore del nuovo ramo dell'azienda con sede a Alpen, è Mathias Scheiper, laureato alla Cologne University of Applied Sciences e forte di una lunga esperienza nella direzione dei reparti assistenza post-vendita di Case IH e Claas.

Scheiper dovrà mettere in campo tutte le sue competenze, che spaziano dall'assistenza tecnica al supporto ai dealer e ai clienti fino alla coordinazione di attività internazionali e dei vari sistemi dei dealer, per coordinare 46 staff ed essere persona di riferimento per 70 team di assistenza Lemken sparsi per il mondo.