Da Continental la nuova famiglia di autoradio OE Line 2 disponibile in 16 modelli dall'ingombro ridotto (115 millimetri di profondità), sintonizzatore radio e lettore Cd/Mp3 in funzione della versione scelta.

La versione base include, tra le altre funzioni, un tuner radio universale, la presa USB e Aux-In frontali, mentre quella high-level è completa di tecnologia Bluetooth®, sintonizzatore radio digitale Dab e Cd/Mp3.

Inoltre, tutte le versioni sono disponibili con alimentazione a 12V o 24V e illuminazione del display e dei pulsanti di colore ambra per la gamma a marchio Continental o blu  per quella gamma a marchio Vdo.

La resistenza alle vibrazioni e alla polvere completano il profilo di questa gamma pensata specificamente per i veicoli destinati all'ambito agricolo ma non solo.

"La radio OE Line 2 racchiude tutti i vantaggi delle autoradio concepite per un ascolto gradevole e la possibilità di alimentazione a 12 e 24 Volt la rende particolarmente adatta ai veicoli commerciali e dunque a tutti coloro che non vogliono rinunciare ad un audio di qualità nemmeno sui mezzi di lavoro", ha affermato Pietro Rossi, responsabile commerciale della divisione VE-vehicle electronics di Continental Automotive.