La versione base include, tra le altre funzioni, un tuner radio universale, la presa USB e Aux-In frontali, mentre quella high-level è completa di tecnologia Bluetooth®, sintonizzatore radio digitale Dab e Cd/Mp3.
Inoltre, tutte le versioni sono disponibili con alimentazione a 12V o 24V e illuminazione del display e dei pulsanti di colore ambra per la gamma a marchio Continental o blu per quella gamma a marchio Vdo.
La resistenza alle vibrazioni e alla polvere completano il profilo di questa gamma pensata specificamente per i veicoli destinati all'ambito agricolo ma non solo.
"La radio OE Line 2 racchiude tutti i vantaggi delle autoradio concepite per un ascolto gradevole e la possibilità di alimentazione a 12 e 24 Volt la rende particolarmente adatta ai veicoli commerciali e dunque a tutti coloro che non vogliono rinunciare ad un audio di qualità nemmeno sui mezzi di lavoro", ha affermato Pietro Rossi, responsabile commerciale della divisione VE-vehicle electronics di Continental Automotive.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Continental Automotive