Partito il 27 giugno dalla cittadina di Brørup, nel sud della Danimarca, il gruppo percorre una distanza tra i 100 e i 220 chilometri al giorno, ad una velocità media di 28 chilometri orari. I partecipanti attraverso i Paesi Bassi e il Belgio, quindi la Francia via Hestrud sono in dirittura di arrivo, previsto a Beauvais venerdì 3 luglio.
Tra le tante sfide del viaggio la salita di 128 metri del Mur de Huy, nelle Ardenne, destinata a diventare il traguardo della terza fase del Tour de France 2015.
"I nostri allenamenti sono iniziati a marzo e tutti i ciclisti hanno pedalato per almeno 2500 chilometri, comprese singole sessioni di 220 chilometri".
"Siamo entusiasti di seguire i nostri amici e colleghi danesi nella loro pedalata fin qui a Beauvais," dice Campbell Scott, marketing services director per Massey Ferguson.
"Abbigliati con i colori Massey Ferguson, la squadra offre grande visibilità al nostro brand lungo il percorso di 1226 chilometri.
Questo è un evento che celebra un meraviglioso spirito di squadra, incarnando lo spirito Massey Ferguson di farsi carico di una sfida e vincerla!"
Insieme con Massey Ferguson, altri sostenitori chiave del MF Tour de Beauvais 2015 sono Maskinbladet, Proservice, GreneKramp, Nilfisk Alto, Ndi, Ftz, Mercedes Benz e Trek biciclette.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Massey Ferguson - AGCO