Bridgestone Europe South Region, due novità nel management

Davide Viancino assume la carica di Consumer product e sales director, Stéphane Tollet diventa Director Finance & administration

Contenuto promosso da Bridgestone Italia Sales :: Firestone - Bridgestone Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

davide-viancino-management-team-bridgestone-europe-south-region.jpg

Davide Viancino, nuovo Consumer product e sales director di Bridgestone

Bridgestone Europe, in linea con la strategia globale del Gruppo volta a collocare i migliori manager secondo le linee guida della Strategic Business Unit, annuncia un riassetto del gruppo dirigenziale di Bridgestone Europe South Region: Davide Viancino assume la carica di Consumer product e sales director, Stéphane Tollet diventa Director Finance & administration.
Questo cambiamento nell’organizzazione del management fa parte del processi di riorganizzazione delle regioni commerciali, che vede Bridgestone Italia coordinatore dei 12 Paesi che compongono la South Region, e segue la recente nomina di Eduardo Minardi a Executive chairman di Bridgestone Europe.
La nomina di Davide Viancino sottolinea l’impegno di Bridgestone volto ad aumentare l’efficienza, rafforzare la gestione delle linee prodotto e migliorare il servizio ai clienti. La preziosa esperienza di Davide, maturata in questi anni in Bridgestone, unita alle sue qualità umane sono indispensabili per tutto il dipartimento consumer” ha dichiarato Andy Davies, Managing director Bridgestone Europe, South Region.

Di seguito il nuovo Management Team di Bridgestone Europe, South Region:

Andy Davies
Entrato in Bridgestone Regno Unito nel 1996, si è poi trasferito in Belgio presso la sede europea come General manager sales & marketing. In seguito ha lavorato a Vienna con responsabilità su Austria e regione adriatica seguendo la parte Commercial, Consumer e in qualità di General manager. Nel 2012 è stato nominato Managing director di Bridgestone Europe South Region.

Davide Viancino
Inizia la sua carriera in Bridgestone Italia nel 1996 ed entra a far parte del Dipartimento Marketing Bridgestone Italia. Dal 2002 al 2011 ha ricoperto l’incarico di Director commercial products, diventando poi Ag-Otr Director e ricoprendo un ruolo chiave nell’introduzione di Bridgestone nel mercato agricoltura. Da marzo 2014 ricopre il ruolo di Consumer product, sales director.

Fonte: Bridgestone

Tag: nomine

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.559 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner