Aria di novità in casa Selvatici

Una realtà in crescita. Da ditta individuale, l'azienda di San Lazzaro di Savena diventa srl. Lorenzo Selvatici nuovo presidente del consiglio di amministrazione

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

lorenzo-selvatici.jpg

Lorenzo Selvatici, nuovo presidente del consiglio di amminmistrazione
Fonte foto: Selvatici

Si trasforma e cambia forma societaria la ditta Selvatici Franco di San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna, da oltre quartanta anni attiva nel settore della costruzione di macchine agricole per la lavorazione del terreno e la cura del verde

L'azienda gode di piena 'salute' e chiude l'anno con un aumento del fatturato generale pari a 16 punti percentuali - dati 2013 su 2012 -  con evidenti sviluppi nell'export tanto da superare, per la prima volta, il valore del mercato interno cresciuto di 10 punti percentuali, da portare a un incremento del mercato comunitario del 34 per cento e di quello extra CE di altri 17 punti percentuali. 

Dal prossimo 14 gennaio, da ditta individuale si trasformerà in Selvatici Srl e, nella medesima occasione, vi sarà un importante cambiamento generazionale interno. Lorenzo Selvatici, ingegnere, 34 anni di cui 10 all'attivo nell'attività di famiglia, è stato eletto nuovo presidente del consiglio di amministrazione.

Un passaggio importante per l'azienda bolognese il cui obiettivo è quello di dare continuità ai buoni rapporti da sempre intercorsi coi sui principali interlocutori, mantenendo ferma la volontà di differenziarsi all'interno del mercato globale con attrezzi solidi, affidabili, di qualità e rigorosamente 'made in Italy' rinforzando, quindi, lo spirito che l’ha sempre animata.

Fonte: Selvatici

Tag: curiosità

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.510 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner