L'azienda gode di piena 'salute' e chiude l'anno con un aumento del fatturato generale pari a 16 punti percentuali - dati 2013 su 2012 - con evidenti sviluppi nell'export tanto da superare, per la prima volta, il valore del mercato interno cresciuto di 10 punti percentuali, da portare a un incremento del mercato comunitario del 34 per cento e di quello extra CE di altri 17 punti percentuali.
Dal prossimo 14 gennaio, da ditta individuale si trasformerà in Selvatici Srl e, nella medesima occasione, vi sarà un importante cambiamento generazionale interno. Lorenzo Selvatici, ingegnere, 34 anni di cui 10 all'attivo nell'attività di famiglia, è stato eletto nuovo presidente del consiglio di amministrazione.
Un passaggio importante per l'azienda bolognese il cui obiettivo è quello di dare continuità ai buoni rapporti da sempre intercorsi coi sui principali interlocutori, mantenendo ferma la volontà di differenziarsi all'interno del mercato globale con attrezzi solidi, affidabili, di qualità e rigorosamente 'made in Italy' rinforzando, quindi, lo spirito che l’ha sempre animata.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Selvatici