Per condividere in tempo reale foto, filmati e documenti in costante evoluzione per disporre sul proprio smartphone o tablet del patrimonio informativo connesso ai marchi McCormick e Landini, brand del gruppo Argo, la comunicazione si veste di tecnologia.

McCormick e Landini Digital Library, sono due App gratuite studiate per i sistemi operativi iOS e Android lanciate al pubblico in occasione di Agritechnica. Strumento di comunicazione integrata tra i più attuali di Argo, al loro interno contengono brochure, dépliant, il company profile e gli House organ McCormick MagazineIl Landinista, arricchiti da contenuti multimediali quali video, immagini, schede tecniche e tutto quanto possa approfondire la conoscenza dei prodotti e dei marchi McCormick e Landini.


 
L'App Digital Library, favorisce la diffusione della cultura dei due brand, mettendo a disposizione di agricoltori, contoterzisti e di tutti gli appassionati risorse utili ed interessanti, proiettando la comunicazione nell’era digitale e trasformando la pura informazione in un’esperienza più suggestiva, completa e di alto impatto.