Bridgestone Italia ha lanciato il concorso fotografico "Scatta la passione!", un'iniziativa rivolta ai consumatori finali di prodotti destinati al mondo agricolo in collaborazione con la rete Agri Point, con l'intento di focalizzare l'attenzione sui pneumatici Firestone per l'agricoltura.
Attraverso questo concorso Bridgestone Italia vuole testimoniare, oltre al proprio impegno nella produzione di pneumatici innovativi e di ottima qualità, la passione e i successi dell'utente finale

 

Per partecipare è necessario compilare i moduli presenti presso i punti vendita Agri Point che aderiscono all'iniziativa, scattare una fotografia che rappresenti al meglio come i pneumatici Firestone siano un valido contributo alla propria attività lavorativa e scrivere una breve frase che esprima la passione e l'impegno verso il lavoro svolto e l'importanza che viene attribuita all'utilizzo dei pneumatici Firestone. 

 

Il materiale (1 fotografia + 1 frase) dovrà essere inviato entro le ore 23:59 del 16 ottobre 2012 all'indirizzo mail: bsits.marketingcommercial@bridgestone.eu.
La premiazioni avverrà durante l'annuale Agri Point Meeting 2012, il 7 e 8 novembre a Bologna in occasione di Eima 2012. Il vincitore si aggiudicherà un Apple iPad 16G Wifi+3G e un buono viaggio e soggiorno per Eima 2012. Inoltre le foto e testimonianze migliori andranno a comporre un montaggio fotografico di "Testimonianze dal campo" che verrà utilizzato nello stand Firestone durante la kermesse bolognese e per altre iniziative di comunicazione da parte di Bridgestone.

 

Maggiori informazioni sui premi e sulle modalità di partecipazione sono disponibili presso gli Agri Point che partecipano all'iniziativa e presso la sede di Bridgestone.

 

 

Rinnovato l'accordo con la Federazione italiana sport invernali
Bridgestone Italia ha riconfermato l'accordo di partnership con la Fisi (Federazione italiana sport invernali) che affiancherà in qualità di fornitore ufficiale nella prossima stagione sportiva 2012-2013.
La partnership con Fisi sviluppata a livello locale si affianca alla sponsorizzazione europea degli eventi Fis, che vedrà Bridgestone main partner delle 35 gare di Coppa del mondo di sci alpino in otto Paesi europei: Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Svezia e Svizzera.