Netafim Italia comunica il lancio del suo sondaggio 'Il tuo parere è prezioso come l'acqua' che, come fa sapere l'azienda, vuole essere "una finestra di ascolto delle opinioni dei nostri clienti e di tutte quelle persone che si occupano di irrigazione, agricoltura e considerano come noi l'acqua il bene più prezioso del nostro pianeta". Scopo dell'iniziativa, raccogliere pareri per migliorare i propri servizi.

Già a ottobre del 2011 Netafim Italia aveva fatto un passo in questa direzione entrando nel mondo dei social media. Da questa settimana e per tutto il mese di aprile propone invece un sondaggio composto da tre domande semplici e così veloci che richiedono solo tre minuti di tempo per rispondere.

Per partecipare basta entrare sul sito www.netafim.it cliccando in homepage l'immagine 'Il tuo parere è prezioso come l'acqua, 3 minuti per 3 domande' oppure, in alternativa, si può accedere al sondaggio collegandosi al blog Netafim (blog.netafim.it) e cliccando il banner dedicato all'iniziativa. Il sondaggio sarà aperto da questa settimana fino a tutto il mese di aprile.