Cnh e Trimble annunciano l'ampliamento della propria alleanza strategica. Trimble è leader riconosciuto nel settore delle tecnologie GPS e della guida di precisione. Insieme, le due aziende investiranno nello sviluppo di applicazioni e servizi avanzati per l'agricoltura di precisione. Il rafforzamento dell'alleanza consentirà alle due aziende di sfruttare al meglio i rispettivi ambiti di esperienza al fine di introdurre rapidamente sul mercato prodotti tecnologici innovativi che verranno commercializzati attraverso la rete di concessionari Case IH e New Holland.
"Cnh si impegna a fornire alla clientela prodotti all'avanguardia del settore, conformi agli elevati standard di prestazioni e produttività dei propri marchi Case IH e New Holland Agriculture - ha dichiarato Harold Boyanovsky, Presidente e Ceo di Cnh - La nostra alleanza strategica con Trimble, una delle aziende più stimate del settore, testimonia la nostra intenzione non solo di rimanere all'avanguardia di questa tecnologia, ma anche di promuoverne l'applicazione in tutto il nostro comparto di attività. Con questo accordo CNH mira infatti ad offrire sistemi adatti a tutte le attività svolte dai clienti".
Rafforza il concetto Steven W. Berglund, Presidente e CEO di Trimble. “Trimble e CNH hanno un rapporto consolidato nel tempo che ci ha consentito di proporre alla clientela sistemi installabili sia all'origine, sia nella fase post-vendita. Con la nuova alleanza strategica le nostre aziende potranno offrire sistemi di agricoltura di precisione maggiormente integrati nei prodotti del marchio CNH. Inoltre Trimble continuerà a proporre soluzioni innovative alla clientela che gestisce flotte miste".
Le macchine alla prova del campo