A dispetto di una situazione economica mondiale ancora incerta e di una ripresa solo parzialmente consolidata, New Holland Agriculture ha registrato nei primi sei mesi del 2010 risultati controcorrente nel mercato dei trattori. Segnali positivi giungono dal brand giallo-blu, che mostra nel primo semestre 2010 una crescita nel mercato italiano del 2,9%. Questo incremento percentuale va guardato positivamente, alla luce di un calo di mercato pari a un secco -14,5%.
"In un momento così delicato per l'economia, questo risultato ci riempie di orgoglio e ci sprona ad intensificare ulteriormente i nostri sforzi, sia dal punto di vista industriale, sia commerciale - ha dichiarato Carlo Lambro, vice presidente New Holland Agriculture Europe. "Il fatto che i nostri trattori, pluripremiati dagli esperti alla loro prima apparizione nei più importanti saloni internazionali, siano scelti anche dai clienti - prosegue Lambro - non è un caso; è invece la conferma della strategia vincente di New Holland nel campo dell’innovazione tecnologica: studiare e realizzare prodotti e sistemi nuovi e innovativi, semplici da utilizzare, e capaci di aumentare la produttività dei nostri clienti fin dal primo giorno”.
Tra le gamme sugli scudi in casa New Holland va segnalata la serie T7000 Auto Command™, molto ricercata dai clienti anche nelle edizioni speciali Blue Power, e della serie T6000.

 

Il New Holland T700 Auto Command, nella versione speciale "Blue Power"