Il Gruppo Same Deutz-Fahr (Sdf), tra i primi produttori al mondo di trattori, macchine agricole e motori diesel, ha annunciato venerdì 9 luglio 2010 la nomina di Franco Artoni a Sales, marketing and after-sales executive vice-president con la responsabilità di tutte le attività commerciali per il Gruppo nel mondo. Artoni succede ad Andrea Bedosti dopo 7 anni di proficua collaborazione e dopo un periodo di affiancamento.

Franco Artoni è nato nel 1964 a Guastalla (Re), ha un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della meccanizzazione agricola e fa parte di Same Deutz-Fahr dal 1998 svolgendo la sua attività nel settore Ricambi.

"Siamo orgogliosi di annunciare che il nuovo Sales, marketing and after-sales executive vice-president è cresciuto all'interno della nostra azienda", commenta Lodovico Bussolati, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Same Deutz-Fahr. "La posizione che da oggi Franco Artoni ricopre è il frutto di un lavoro svolto con passione e dedizione negli anni nello sviluppo e crescita del business dei Ricambi. Desidero inoltre ringraziare particolarmente Andrea Bedosti per quanto fatto negli anni ed i risultati conseguiti.

Ritengo infine che l'assidua collaborazione e il lavoro a fianco di Franco Artoni costituiscano i migliori presupposti per una scelta di continuità e successo. Anche per questo crediamo che Franco Artoni sia la persona giusta per affrontare e vincere le sfide future del Gruppo."