Per la stagione 2009, i sistemi Case IH AFS sono stati dotati di un nuovo software che amplia notevolmente le funzioni disponibili. 

Analisi del raccolto, statistiche dei costi di esercizio, preparazione del letto di semina, protezione delle colture e lotta antiparassitaria: tutti questi aspetti possono ora essere pianificati con maggior precisione.

Inoltre, il software di Case IH permette di visualizzare tutti i dati acquisiti in campo, compresi quelli relativi al raccolto, su foto aeree standardizzate.

Il nuovo monitor AFS Pro 600 è stato progettato per poter essere utilizzato sia sulle mietitrebbie che sui trattori ed è in grado di controllare contemporaneamente le impostazioni della macchina, i sistemi di guida e gli attrezzi ISOBUS-compatibili. Inoltre, permette di memorizzare tutti i dati acquisiti dai processi di precision farming. 

Case IH mette a disposizione dei suoi utenti una gamma completa di sistemi di guida: dal sistema di guida manuale a barra luminosa al sistema di guida assistita, fino al sistema di guida completamente automatica AccuGuide.

Questo articolo fa parte delle collezioni: