Wolagri, ditta giovane e dinamica, in pochi anni si è guadagnata una posizione di rilievo sul mercato delle macchine per la fienagione in Italia e all’estero. Nata nel 1981 con la costruzione di rotopresse e ha via via aggiunto altre macchine alla sua catena produttiva, rendendo sempre più ampia la linea fienagione.
Una crescita rapida dell'azienda che gli ha favorito nel giro di pochi anni vari ampliamenti, divenendo così in grado di sviluppare una gamma di prodotti tale da soddisfare la crescente domanda del mercato. Oggi, lo stabilimento, si estende su una superficie di 35.000 metri quadri, 15.000 dei quali coperti. La produzione comprende numerosi modelli di rotopresse, fasciatori e disinfaldatori.
La Wolagri offre una risposta a qualsiasi tipo di esigenza; la gamma attuale di rotopresse è composta da quattro modelli: Pony.100, Columbia (R98, R10 e R12), Compact (125 e 155) e Astra 160. Una vasta scelta di macchine, dalle più grandi, sofisticate e ricche di automatismi, destinate a grandi aziende e contoterzisti, alle classiche, adatte a piccole-medie aziende, fino ai modelli delle minirotopresse Columbia R500, R500 Combi, Pony.100 Combi e le FW500 che, grazie alle loro ridotte dimensioni, consentono di lavorare in condizioni di spazio particolarmente limitato e in abbinamento a piccoli trattori. Anche nell’ambito della linea fasciatori FW l’azienda tende a soddisfare il più possibile le richieste del mercato, realizzando versioni per minirotoballe, per rotoballe di grandi dimensioni, e per le grosse balle prismatiche. Inoltre, alla gamma è stato inserito il disinfaldatore (T12 e T15), per il taglio di qualsiasi tipo di fieno, insilato e paglia.
Per maggiori informazioni sui prodotti Wolagri, visitare l'area prodotti sul sito: www.wolagri.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Wolagri S.r.l.