Da oltre vent'anni il noto produttore di trattori e attrezzature agricole John Deere si affida agli pneumatici agricoli Firestone per migliorare la qualità dei macchinari prodotti e attualmente la filiale tedesca di Bridgestone rappresenta il maggior fornitore di pneumatici per l'intero gruppo John Deere. Nel corso dell'anno fiscale 2007, nell'impianto produttivo di Mannheim più di 40.000 macchinari agricoli sono stati ultimati nelle catene di montaggio.
Per il gruppo John Deere non conta solo la quantità, ma anche la qualità. Il premio 'Raggiungimento dell'Eccellenza' è conferito principalmente per la validità dei consigli tecnici, per l'eccezionale affidabilità nella consegna, per l'efficienza nella risoluzione dei problemi e nello scambio di informazioni, oltre che per il limitato tasso di scarto dei prodotti.
'In qualità di fornitore degli pneumatici agricoli Firestone premium, nelle serie 85-, 70- e 65-, Bridgestone è lieta di aver ricevuto questo riconoscimento, che premia una durevole e proficua collaborazione tra due marchi leader nei rispettivi settori.' (nella foto, Rainer Schieben riceve il riconoscimento)
L'ultimo pneumatico specifico prodotto dal Gruppo, il 'Maxi Traction', sarà presto montato sui trattori del gruppo John Deere.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Bridgestone