Last Minute Market promuove il premio "Vivere a Spreco Zero 2021" (nona edizione) per le buone pratiche di economia circolare e sviluppo sostenibile.

Obiettivo principale del premio è promuovere e condividere le buone pratiche di prevenzione degli sprechi alimentari adottate sul territorio nazionale da soggetti pubblici e privati, valorizzando le esperienze più rilevanti e innovative, in modo da favorirne la diffusione e la replica sul territorio.

Sono 12 le categorie in gara per i riconoscimenti: premio per l'economia circolare "Vivere a Spreco Zero", saggistica: pagine di sostenibilità, categoria amministrazioni pubbliche, categoria imprese, categoria scuole, categoria #sprecozero cittadini, categoria #sprecozero associazioni, categoria innovaction, dieta mediterranea, biodiversità, mobilità sostenibile, premio speciale produzione ortofrutticola.
 
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 settembre 2021 attraverso il form pubblicato nella home page di questo sito. Le terne finaliste saranno proclamate il 16 ottobre 2021, Giornata mondiale dell'alimentazione. I vincitori saranno premiati il 26 novembre 2021.
Qualora le condizioni sanitarie generali non rendessero possibile la cerimonia in presenza, la premiazione avverrà in streaming live.


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it