Psr Puglia, sempre aggiornati con una app

Disponibile nell'App Store e nel Google Play Store, è gratuita e permette anche di selezionare le news per singola sottomisura

Mimmo Pelagalli di Mimmo Pelagalli

app-psr-puglia-2014-2020-15-apr-2020-regione-puglia.jpg

La cover dalle App scaricabile gratuitamente per Android e iOs
Fonte foto: © Regione Puglia

Per informarsi costantemente sulle misure del Programma di sviluppo rurale Puglia 2014-2020 può bastare una app scaricata sullo smartphone, magari scegliendo su quali sottomisure si vuole essere sempre aggiornati. Si chiama infatti PSR-Puglia 2014-2020 la prima app ad essere rilasciata in Italia negli store per dispositivi iOs e Android direttamente nell'ambito del Psr vigente.

Con un comunicato stampa Regione Puglia rende noto: “È disponibile nell'App Store e nel Google Play Store la nuova app gratuita per smartphone e tablet che illustra le opportunità e le novità del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Puglia”.

E a sottolineare l’importanza di questa innovazione è l’Autorità di gestione del Psr Puglia 2014-2020, Rosa Fiore: "L'app, facile da usare e destinata a tutti coloro che necessitano di essere costantemente informati sul Psr Pugliaè la prima in Italia ad essere stata rilasciata in maniera definitiva per l'installazione su dispositivi iOs e Android".
La dirigente ha anche ricordato il sito dedicato al Psr Puglia, che assicura "il flusso di informazioni e comunicazioni relative ai bandi del Psr”.

“L'app PSR-Puglia 2014-2020 – continua la Fiore - consente a coloro che la utilizzano non solo di avere sempre sotto controllo le determinazioni dell'Autorità di gestione e tutte le notizie del Programma di sviluppo rurale e delle sue 14 misure, ma anche di scegliere, in base alle proprie preferenze, di poter ricevere notifiche specifiche sulle news relative alle diverse sottomisure e sui singoli bandi, smarcando l'icona del campanello nella pagina di riferimento. Disponibile anche il form dedicato alla richiesta di informazioni ed un glossario in italiano e inglese".

Naturalmente suggerimenti o segnalazioni relativi all'applicazione sono feedback utili che possono migliorare lo strumento.

Questi i link da dove poter scaricare direttamente l'applicazione:
• Dispositivi Android: Google Play Store
• Dispositivi iOs: App Store 

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Regione Puglia

Autore:

Tag: psr internet app per l'agricoltura smartphone

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 243.395 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner