Il 14 giugno 2019 a Roma, si terrà il convegno "Oltre la nutraceutica: una prospettiva per il futuro dell'agricoltura" organizzato da Foragri.

L'evento sarà un'occasione per raccontare un settore, quello della nutraceutica, che in Italia genera un giro d'affari di ben 3 miliardi di euro l'anno, e pone il nostro paese al secondo posto nel mondo, alle spalle solo degli Stati Uniti.

Appuntamento nella sede dell'Associazione stampa estera in Italia, alle 10.00, per scoprire in che modo il Fondo potrà essere d'aiuto alle imprese agricole che intendono investire in ricerca e innovazione, per essere competitive anche in questo mercato.
 
Arricchirà la giornata la proiezione in anteprima esclusiva del film "Il grande laboratorio della natura", prodotto da Foragri in collaborazione con la casa di produzione Catrina Producciones: un racconto che ha al centro gli imprenditori e i lavoratori che, insieme, rivolgono il proprio sguardo, il proprio lavoro e le proprie competenze verso un presente e un futuro di innovazione.

Scopri di più su Oltre la nutraceutica