AgriAcademy di Ismea: appuntamento a Bari

L'iniziativa di Ismea che coinvolge ottanta giovani agricoltori per la formazione 4.0 è in programma nel capoluogo pugliese da domani, 20 luglio 2018, fino a sabato 22

agriacademy-agricoltore-20180719.jpg

Bari, 20-22 luglio 2018

Scoprire tutto su Agricoltura 4.0, digital transformation, internazionalizzazione e marketing. E' questo lo scopo del prossimo appuntamento di AgriAcademy di Ismea che si terrà a Bari da domani, 20 luglio, fino a domenica 22 luglio prossimi .
 
Arriveranno da Puglia, Calabria, Sicilia, Campagna e Lazio, ma anche da Toscana e Sardegna gli ottanta giovani agricoltori coinvolti, 17 donne e 63 uomini, e si confronteranno sugli argomenti più innovativi, verrano inoltre a conoscenza di utili esperienze a cui si potranno ispirare.

Il terzo corso dell’Agriacademy si terrà all'Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci, nel capoluogo della Puglia: ci saranno, oltre alle lezioni frontali in aula, laboratori pratici, testimonianze e momenti sociali informali, favoriti anche dal team di Vazapp che organizzerà la Contadinner, occasione di networking che ha lo scopo di far sentire a casa i partecipanti.

Scopri i dettagli della tappa di Bari di AgriAcademy

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner