Gli infortuni in agricoltura sono sempre più all’ordine del giorno, ormai hanno superato quelli del settore edilizio, triste primato. Il seminario in oggetto a cura dell’Ulss 6 Euganea e del Cpc di Padova, è rivolto ai referenti tecnici delle parti sociali e ai professionisti della sicurezza del comparto agricolo.
Interverranno, in veste di relatori: Bizzotto Rosana, direttore Spisal, Azienda Ulss 6 Euganea, Caccin Giuliano, tecnico della prevenzione, Azienda Ulss 6 Euganea, Camposampiero, Ciardo Francesco, ingegnere dell'Azienda
Ulss 6 Euganea di Padova, Giacon Patrizia, ispettore Itl Padova, Magosso Doriano, direttore Spisal Azienda Ulss 6 Euganea, Conselve, presidente Cpc Padova, Pirozzi Marco, ricercatore Inail di Roma, Vianello Liviano, direttore Spisal, Azienda Ulss 6 Euganea, Padova, Ziscardi Stefano, tecnico della prevenzione, Azienda Ulss 6 Euganea, Conselve.
Il seminario è valido come aggiornamento obbligatorio per Rspp e Aspp del settore agricolo. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione con il numero di ore di formazione e con il programma del seminario.
Modalità di iscrizione
E' sufficiente inviare una email alla segreteria organizzativa con i propri dati personali, il codice fiscale e il ruolo svolto. L’accettazione dell’iscrizione al seminario è tacita, salvo differente comunicazione da parte della segreteria.Per esigenze logistiche, le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento della capienza massima della sala (50 posti).
Per informazioni:
Tel. 049 9822123 - Fax 049.9822154
erica.saccardo@aulss6.veneto.it
Scopri i dettagli del convegno "Salute e sicurezza in agricoltura"
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Piave