Alla 50esima edizione del Vinitaly torna per il secondo anno #HireMeVinitaly, lo speed dating che mette in contatto aziende vitivinicole e figure professionali rivolte in particolare ai mercati internazionali. L’iniziativa è proposta da Vinitaly e Wine Meridian, ed è rivolta alle cantine che cercano da inserire all’interno del proprio organico aziendale in particolare export manager, brand ambassador ed esperti di marketing internazionale.

L’appuntamento è nell’ultimo giorno del Vinitaly, mercoledì 13 aprile, dalle 9.30 alle 10.30. La formula è quella classica: cinque minuti per presentarsi, conoscersi e, perché no, scegliersi. Un format veloce e dinamico, lo speed date offre infatti la possibilità in pochi minuti di creare una grande quantità di veloci contatti tra manager e aziende. Wine Meridian, in collaborazione con Competenze in Rete, sta selezionando potenziali candidati con forte vocazione all’export, da coinvolgere nell’evento organizzato in collaborazione con Vinitaly International.
 
Sei alla ricerca di una figura professionale per l’export da inserire in azienda? #HireMeVinitaly fa il caso tuo. Invia la richiesta di adesione a redazione@winemeridian.com e verrai ricontattato dal pool di esperti della selezione per capire quali sono le tue esigenze.