In occasione delle festività natalizie, come durante tutto l’anno, Mail Boxes Etc propone alle aziende e ai professionisti del settore vinicolo e alimentare i suoi servizi, prendendosi cura di tutte le necessità di spedire, ricevere e comunicare.

Mbe può occuparsi di preparazione, stoccaggio, gestione e spedizione di strenne, cesti e omaggi natalizi o pacchi regalo di qualsiasi tipo, anche in caso di contenuto fragile o deperibile: imballaggi professionali e su misura consentono l’integrità degli oggetti spediti. Mbe può anche gestire la spedizione di alimenti grazie a imballaggi a temperatura controllata, di vino ed olio grazie a cantinette certificate, oggetti delicati grazie a materiale specialistico e di valore mediante trasporti dedicati.

Ci si può affidare ad uno degli oltre cinquecento Centri in tutta Italia per la spedizione dei propri pacchi e regali, sul territorio nazionale o all’estero. Inoltre, nei Centri Mbe che fanno parte de Il tuo network di grafica&stampa è possibile creare e stampare biglietti di auguri di ogni formato e personalizzare calendari, oggettistica e gadget.