Blumen, azienda di successo nella produzione di sementi per giardino, prato e orto, ha annunciato l’acquisizione dei brand Fito, Dueci e Get Off di Henkel. Nel corso del 2014, infatti, Guaber è stata acquisita da Henkel, azienda proprietaria dei tre marchi al momento dell’acquisizione da parte di Blumen.
 
Il marchio Blumen è da sempre sinonimo di massima qualità e innovazione nella produzione di soluzioni naturali per la cura e la nutrizione delle piante di casa e del giardino. La qualità dei prodotti è al centro dei valori aziendali e il motivo del successo del marchio, da anni leader di mercato nel settore delle sementi ad uso hobbistico e professionale.

L’acquisizione dei marchi della divisione Plant Care di Henkel ha dunque lo scopo di ampliare la gamma con l’introduzione di prodotti performanti e qualitativi per la cura del verde domestico. Il portfolio Blumen si arricchisce con i prodotti dei marchi Fito e Dueci, sinonimo di qualità e innovazione nella nutrizione e protezione delle piante, e con le soluzioni disabituanti per cani e gatti del marchio Get Off.