L’azienda Campadelli presenta ad Eima International 2006 il taglia siepe che per mette di eseguire il lavoro mediante l'ausilio del trattore, stando comodamente seduti.
L'attrezzo va applicato posteriormente al 3° punto del trattore, è equipaggiato di un braccio idraulico con barra falciante sull'estremità, comandato da un distributore che regola l'altezza di taglio.
L'accessorio è completo di pompa, serbatoio molto capiente, distributore a 4 leve. L'altezza di taglio con la barra disposta verticalmente raggiunge i 5 mt, mentre l'altezza di taglio con la barra disposta orizzontalmente raggiunge i 3.5 mt.
Inoltre il braccio idraulico può essere snodato con lunghezza totale di 1.80 mt, la sporgenza laterale della barra raggiunge di 1.80 mt. Per facilitare il corretto funzionamento dell'attrezzo, è fornito di scambiatore di calore e ruotine di sostegno. Infine, per rendere più completo il taglia siepe, è possibile dotare il braccio di allungamento telescopico per estendere ulteriormente la sua lunghezza. Per rendere ancora pù efficace il taglio è possibile dotarlo di un kit con spazzola da 1.50 mt e motore idraulico di cilindrata 3 cc, tubi idraulici e innesti rapidi con raccordi.
Utile maneggevole comodo pratico, il taglia siepe Campadelli non si tirerà mai indietro quando si tratta di lavorare.

Pad. 48 - Stand B/56

Per informazioni:
CAMPADELLI di Campadelli Giuseppe
Via Don Mazzolari 14/A - 42012 Campagnola (Re) - Tel. 0522 652867 Fax 0522 652806 info@campadelli.it www.campadelli.it