Biofence è il fertilizzante vegetale innovativo ad azione biofumigante: la soluzione naturale per la massima fertilità del terreno.
Non è un semplice fertilizzante, ma un prodotto rivoluzionario vegetale contenente composti attivi miglioratori della fertilità del terreno: libera il terreno dai patogeni in modo naturale; riequilibra la flora microbica; nutre la pianta con azoto a lento rilascio e fosforo assimilabile di origine organica.
Biofence è un fertilizzante ricco di elementi di altissima qualità nutrizionale, specifico per presemina/pretrapianto delle colture, prepara inoltre il terreno per uno sviluppo sano e produttivo della pianta senza l’aggiunta di altri elementi nutritivi.
E’ un prodotto naturale che rispetta l’ecosistema e non ha effetti nocivi sull’operatore; la sua efficacia è stata testata su tutte le principali colture sia in ambiente protetto, sia in pieno campo.
Essendo al 100% costituito da prodotti di origine vegetale è un prodotto ammesso in agricoltura biologica.
Biofence è un pellet di piccole dimensioni che può essere distribuito al terreno con facilità ed in maniera uniforme per garantirne la migliore efficacia.

Padiglione G - Stand 28
···

Cerealtoscana SpA. Organizzazione agroindustriale fondata nel 1977 coniuga tradizione e innovazione nella produzione e distribuzione di fertilizzanti.

Per informazioni:
Cerealtoscana SpA
Via delle Cateratte, 68 - 57122 Livorno - Tel. 0586 249999 Fax 249947
info@cerealtoscana.it www.cerealtoscana.it