Un titolo meritato quello di Andrea Mazzaro, macellaio e imprenditore zootecnico trevigiano, che in Francia è stato premiato come migliore allevatore italiano della razza “Blonde d’Aquitaine”, razza francese nota anche con il nome di Garonnese, allevata al pascolo soprattutto nell’area del Sud Ovest francese.
Autodidatta, diplomato sul “banco”, ha scelto di vendere la carne che lui stesso produce  per dare la massima garanzia ai consumatori. Tutto questo accade nel giro di poco più di 40 chilometri: la macelleria è a Mogliano Veneto, la stalla sul Montello e l'abitazione a Quinto: un tragitto della bontà apprezzato da famiglie e consumatori affezionati.

C'è anche la Piemontese
Tra i cento capi presenti nell'allevamento di Andrea Mazzaro, che nell’impresa si fa coadiuvare dalla sorella Patrizia, c’era il vincitore che ha incantato il pubblico accorso in Garonna. Andrea Mazzaro è anche conosciuto come “l’ambasciatore veneto della piemontese”: i bovini di razza Piemontese sono infatti il fiore all’occhiello del suo allevamento. I capi crescono nel pieno rispetto del benessere animale, accolti su lettiere in paglia, alimentati con materie prime di ottima qualità, fieno dell'Alpago e dei campi limitrofi, acqua buona.