Koppert Italia, filiale italiana di Koppert BV, multinazionale olandese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di antagonisti naturali utilizzati in agricoltura, già da qualche anno ha messo in campo la propria esperienza nell'allevamento e nell'utilizzo degli ausiliari per la lotta al problema della mosca nel settore zootecnico.
Sono disponibili due soluzioni per le diverse tipologie di allevamenti:
- Biopar: contiene imenotteri parassitoidi che depongono le proprie uova nel pupario della mosca impedendone così lo sviluppo. E' particolarmente indicato per tutti quegli allevamenti che prevedono l'utilizzo di lettiera permanente con conseguente produzione di letame.
- Bio-Fly: contiene una mosca predatrice le cui larve sono in grado di predare le larve di mosca domestica. E' un prodotto indicato per quegli allevamenti in cui c'è produzione di liquame.
Grazie a Biopar e Bio-Fly molte aziende in Italia hanno potuto ottenere un sensibile abbassamento della popolazione di mosca domestica e un incremento del benessere animale all'interno dei propri allevamenti. Koppert Italia, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e motivata dall'aumento di interesse per questa tipologia di lotta, distribuisce questi prodotti in un confezioni che garantiscono elevata conservabilità e praticità nella distribuzione degli insetti.
Koppert Italia sarà presente in Fieragricola nel Padiglione 1 - Agripiazza
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Koppert Italia