Le zanzare, con le loro punture, rappresentano un noioso problema in quanto provocano vistosi e dolorosi arrossamenti della cute e un fastidioso prurito.
L’esperienza maturata in oltre 40 anni di successi nel mondo del Verde hanno permesso a Cifo di mettere a punto una nuova linea di prodotti per la protezione della persona contro le zanzare: Punto Zero
La linea Punto Zero è composta da 4 lozioni a base di essenze vegetali, tra cui spiccano la Citronella e il Geranio, ad azione repellente, più uno stick dopo-puntura a effetto lenitivo con estratto di Boswellia.
Punto Zero è la soluzione adatta ad ogni esigenza di “vita all’aria aperta” e per chi fa sport, grazie alle bustine monodose pronte all’uso, caratterizzato da formulati ad elevata tollerabilità cutanea adatti anche per i bambini e per le persone con pelle sensibile.
I prodotti della linea Punto Zero sono commercializzati in pratiche confezioni da portare sempre appresso, hanno un gradevole odore, sono facili da applicare, non ungono e non lasciano la pelle appiccicosa.
La linea Punto Zero è disponibile presso i negozi specialistici del settore: garden center, fioristi e agrarie.
I tecnici commerciali Cifo presenti sul territorio nazionale sono a disposizione per ulteriori informazioni sui prodotti.
Per informazioni: info@cifo.it - www.cifo.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Cifo