Cifo, sempre attenta alle innovazioni in agricoltura e costantemente impegnata nella ricerca per il miglioramento delle produzioni agricole, ha messo a punto un nuovo formulato fogliare ad alto titolo di fosforo.

Floral P arricchisce e completa la prestigiosa gamma dei Floral, i migliori concimi fogliari a marchio Cifo. Floral P è il nuovo concime NPK in polvere solubile, ad elevato tenore in fosforo con microelementi, caratterizzato da elevata purezza e qualità dei componenti. Lo specifico rapporto NPK 1:3:1 lo rende indicato prime fasi del ciclo vegetativo, nelle fasi prefiorali fino all'ingrossamento dei frutti, e in tutti quei casi in cui si manifestano carenze di fosforo. Inoltre la presenza di microelementi chelati assicura una completa prevenzione delle fisiopatie.

Il suo utilizzo è consigliato per piante coltivate in terreni poveri di sostanza organica o molto calcarei/ricchi di calcio, per prevenire casi di manifesto nanismo, limitato sviluppo dell'apparato radicale, scarsa fioritura, ridotta allegagione e maturazione dei frutti. Caratterizzato da bassi dosaggi di utilizzo ed alta efficacia favorisce una elevata potenzialità produttiva.

Floral P è disponibile in sacchetto da 2.5 kg

 

Per informazioni:

Cifo Spa Divisione Agricoltura
Via Oradour, 6 - 40016 San Giorgio di Piano (BO)
Telefono: 051 6655511 - Telefax: 051 6650453