Only Py, la novità in casa Copyr

L'insetticida, a base di sole Piretrine senza PBO, è caratterizzato da una spiccata efficacia abbattente, da un'elevata rapidità d'azione e da una bassissima tossicità per l'uomo e gli animali a sangue caldo

Info aziende
only-py-insetticida-piretrine-fonte-copyr.png

Il prodotto è disponibile in due formati: 250 ml per gli hobbisti H&G e 1 litro per i disinfestatori professionisti

Copyr presenta il nuovo insetticida liquido concentrato emulsionabile, a base di sole Piretrine senza PBO.
Questo formulato è caratterizzato da una spiccata efficacia abbattente (knock down), da un'elevata rapidità d'azione e da una bassissima tossicità per l'uomo e gli animali a sangue caldo. Le caratteristiche delle Piretrine ne consentono l'utilizzo anche in aree sensibili come scuole, ospedali, aree verdi e industrie alimentari. 

E' un presidio medico-chirurgico, disponibile in due diversi formati: 
  • 250 ml per gli hobbisti H&G, studiato per l'uso domestico sia in ambienti interni che esterni; è efficace contro zanzare (Culex pipiens) compresa la zanzara tigre (Aedes albopictus), blatte, formiche, pulci, e insetti delle derrate alimentari. 
  • 1 L per i disinfestatori professionisti, studiato invece appositamente per l'impiego in industria alimentare; è efficace contro insetti delle derrate volanti e striscianti come Plodia InterpunctellaEphestia kuehniellaStegobium paniceumLasioderma serricorne, ed anchecontro le zanzare compresa la zanzara tigre. Grazie alla sua rilevante proprietà insetticida, può essere utilizzato anche in abitazioni, comunità, ospedali, mezzi di trasporto e aree verdi.

Nei di piani di gestione integrata Ipm (Integrated pest management) Only Py risulta l'alleato vincente per una massima efficacia dei trattamenti negli ambienti sensibili, come le abitazioni e l'industria alimentare, in cui è richiesta un'abbattenza immediata e una bassa tossicità.

Fonte: Copyr

Tag: insetticidi

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.903 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner