Newpharm, arriva l'accordo con Vega

Con l'acquisizione si rafforza il percorso di crescita. L'obiettivo è il consolidamento e il potenziamento dell’offerta nel settore casa e giardino

Info aziende
giardino-pubblico-fox17-fotolia-750.jpg

Una gamma di insetticidi e fungicidi per uso ambientale, fitosanitari per il giardinaggio ed erbicidi
Fonte foto: © fox17

Newpharm, società produttrice di prodotti fitofarmaci e biocidi, ha concluso l’acquisizione di Vega, società attiva nel settore home & garden con il noto brand FitoGuard®.
 
Questo accordo punta ad un consolidamento e potenziamento dell’offerta nel settore casa e giardino, con l’integrazione di nuove linee prodotto e business unit dedicate.
Vega è attiva con una gamma completa di insetticidi e fungicidi per uso ambientale, fitosanitari per il giardinaggio, erbicidi, concimi, antiparassitari per animali domestici e topicidi.
 
La crescita di Newpharm è sostenuta da un forte piano di investimenti programmato per i prossimi anni iniziato con la costruzione nel 2016 del nuovo headquarter, una sede ultra moderna dotata di strutture e tecnologie all’avanguardia.

"Siamo particolarmente soddisfatti di aver finalizzato l’acquisizione di Vega" ha commentato Dionisio Bagarollo, presidente e amministratore delegato di Newpharm.

"L’obiettivo è di fornire un servizio più completo al cliente e indirizzare la nostra ricerca verso formulati innovativi sul mercato e allo studio di soluzioni sempre più eco-compatibili ed eco-sostenibili. Tutto questo ci permetterà di arricchire le nostre competenze in un mercato strategico e in radicale cambiamento come quello delle rivendite agrarie, consorzi agrari, garden center e distribuzione specializzata".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 188.816 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner