Questo accordo punta ad un consolidamento e potenziamento dell’offerta nel settore casa e giardino, con l’integrazione di nuove linee prodotto e business unit dedicate.
Vega è attiva con una gamma completa di insetticidi e fungicidi per uso ambientale, fitosanitari per il giardinaggio, erbicidi, concimi, antiparassitari per animali domestici e topicidi.
La crescita di Newpharm è sostenuta da un forte piano di investimenti programmato per i prossimi anni iniziato con la costruzione nel 2016 del nuovo headquarter, una sede ultra moderna dotata di strutture e tecnologie all’avanguardia.
"Siamo particolarmente soddisfatti di aver finalizzato l’acquisizione di Vega" ha commentato Dionisio Bagarollo, presidente e amministratore delegato di Newpharm.
"L’obiettivo è di fornire un servizio più completo al cliente e indirizzare la nostra ricerca verso formulati innovativi sul mercato e allo studio di soluzioni sempre più eco-compatibili ed eco-sostenibili. Tutto questo ci permetterà di arricchire le nostre competenze in un mercato strategico e in radicale cambiamento come quello delle rivendite agrarie, consorzi agrari, garden center e distribuzione specializzata".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Newpharm