Da qualche settimana l’azienda vivaistica veronese Top Plant ha pubblicato il suo nuovo sito internet: www.vivaiTopPlant.it.

Oltre all’homepage, alla pagina di presentazione ed all’area dedicata ai contatti sono presenti due sezioni interamente dedicate alle varietà ed ai portinnesti che il vivaio dispone a catalogo. Al loro interno l'utente puo' trovare dettagliate informazioni e foto che descrivono ed identificano al meglio le cultivar ed i portinnesti. Inoltre, il sito è costantemente aggiornato ed è quindi possibile scoprire le ultime novità in campo varietale che i vivai Top Plant mettono a disposizione dei propri clienti.


Il Vivaio Top Plant ha da sempre posto grande attenzione alla ricerca di materiale di elevata qualità. Quando nel 1990 iniziò in Veneto la certificazione volontaria genetico-sanitaria delle pomacee, Top Plant fu una delle prime aziende a credere in questa iniziativa volta a qualificare le produzioni vivaistiche. Oltre all'attenzione per la qualità, anche l’innovazione varietale rappresenta un importante elemento per i vivai Top Plant, che ha instaurato numerose collaborazioni con enti e altre aziende private sia italiani che stranieri.

In quest’ottica d’innovazione si colloca la scelta della creazione di un nuovo sito internet che possa fornire a tutti gli agricoltori, produttori ed operatori del settore la possibilità di essere costantemente aggiornati su quanto il vivaio può offrire e su quali siano le informazioni sulle stesse varietà.