Nel 2014 Comer Industries ha completato la ricostruzione dello stabilimento di Reggiolo dopo il terremoto del 2012.
Quartier generale Comer Industries a Reggiolo (Re)
Il nuovo complesso industriale copre oltre 20 mila metri quadrati di superficie e ha richiesto un investimento superiore ai 12 milioni di euro.
La nuova struttura, dotata delle tecnologie più avanzate per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, assicura condizioni di lavoro ideali.
Sempre nel 2014, l’azienda ha proseguito il processo di trasformazione del modello organizzativo Comer business system, che la porterà a raggiungere, entro il 2016, la certificazione Efqm - European foundation for quality management.
Comer Academy, la scuola interna di formazione e management a supporto del Comer business system, ha coordinato 180 corsi nel 2014, per un totale di 27.700 ore destinate al personale impiegatizio e operaio dell’azienda.
Fabio Storchi, presidente Comer Industries, traccia il futuro dell'azienda
In uno scenario globale ancora caratterizzato da forte instabilità, l’azienda continuerà a porsi anche nel 2015 obiettivi sfidanti.
"Cresceremo nel settore industriale - ha dichiarato Fabio Storchi, presidente di Comer Industries - mentre prevediamo un calo nel comparto agricolo, per le difficoltà congiunturali del settore.
Quello appena cominciato - ha proseguito -, sarà un anno impegnativo, che affronteremo con il massimo impegno e con la determinazione di raggiungere gli obiettivi fissati, grazie al prezioso contributo dei nostri collaboratori, a cui va il nostro ringraziamento per la professionalità e la passione profusa al servizio dell’azienda".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Comer Industries