Argo Tractors Spa ha nominato McCormick Tractors Australia PTY Ltd nuovo distributore dei trattori McCormick in Australia a partire dal 1 maggio 2011.
McCormick Tractors Australia PTY Ltd è stata scelta da Argo per le sue qualità: un'azienda rinomata per l'affidabilità e l'estesa copertura della rete post-vendita, nonché per l'approccio professionale nel consolidamento della rete di distribuzione.
Il mercato australiano dei trattori sta acquisendo una crescente familiarità con i trattori costruiti in Europa offerti da Argo Tractors e vanta numerosi compratori in cerca della qualità proveniente da paesi come l'Italia. Forte di prezzi competitivi e di un eccellente programma di garanzia, il team di McCormick Tractors Australia, con sede a Jondaryan (Queensland), è perfettamente in grado di promuovere al meglio l'intera gamma di prodotti McCormick.
"Siamo convinti che questo nuovo accordo rappresenti per Argo Tractors una partnership strategica: infatti, l'esperienza consolidata di McCormick Tractors Australia nella vendita, assistenza post vendita e servizio ricambi sono i fondamentali per incrementare la quota di mercato dei trattori McCormick in Australia” ha commentato Mario Ribolla, direttore vendite export Argo Tractors.
Barry Latta, managing director di McCormick Tractors Australia, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di aver sottoscritto questo accordo di distribuzione con Argo Tractors, in quanto la somma tra la gamma McCormick e la struttura commerciale nella nostra società, ci consentirà di rispondere in modo veramente efficace alle esigenze dei nostri clienti australiani".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors