Nell'ottica di una presenza internazionale sempre più efficiente e professionale, Argo Tractors ha nominato Enka Inc.nuovo importatore esclusivo McCormick per la Turchia.
Oltre alla divisione agricola, Enka opera anche in altri settori merceologici, con un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari. Ogni divisione ha personale specializzato ed esperto per il post vendita, i ricambi, l'attività commerciale e marketing. Alla sede principale di Enka, a Istanbul, si aggiungono le ulteriori filiali di Izmir, Ankara e Adana.
Grazie all'accordo con Enka dello scorso febbraio, gli agricoltori turchi hanno oggi un importante riferimento per il marchio McCormick.
"Avere un importatore di provata professionalità e competenza in Turchia - ha commentato Mario Ribolla, direttore vendite export Argo Tractors - rappresenta per McCormick un'opportunità di grande rilievo, perfettamente rispondente all'immagine che il marchio ha conquistato in tutto il resto del mondo".
Orhan Onel, direttore della divisione agricola di Enka, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di distribuire McCormick in Turchia; la forza del marchio McCormick è una solida base per il raggiungimento di importanti traguardi commerciali già nel breve periodo".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors