Confai - Confederazione Agromeccanici parteciperà a Fieragricola di Verona, in programma dal 4 al 7 febbraio prossimi, appuntamento di rilievo internazionale per tutti gli addetti ai lavori del comparto primario.

Confai, associazione del contoterzismo professionale che abbraccia oltre tremila iscritti e province all'avanguardia in agricoltura, organizzerà a Fieragricola un convegno dedicato al futuro della categoria, sempre più elemento determinante per l'innovazione e la competitività del settore.

Titolo dell'evento è: "Multifunzionalità del contoterzismo: nuovi orizzonti per l'agromeccanico", in programma per sabato 6 febbraio alle 10,30 (Sala Vivaldi).

Proprio all'interno del comparto primario puntano a convergere gli iscritti a Confai, ritenendo inattuale e contradditorio continuare ad essere legati all'artigianato.

È necessario pertanto, per Confai, arrivare urgentemente ad un'applicazione uniforme di norme comuni a tutti gli operatori dell'attività agromeccanica, allo scopo di realizzare un mercato che sia caratterizzato da condizioni eque di concorrenza, eliminando le attuali situazioni difformi.